martedì 2 febbraio 2016
Lusso orologiai manovra per il mercato emergente del Brasile
Orologiai di lusso IWC , Omega , Piaget e Vacheron Constantin
sono marchi che hanno aperto o si stanno muovendo per aprire nuovi
negozi in Brasile, i quali stanno contando sulla prospettiva che i
consumatori locali e visitatori degli eventi contribuirà ad aumentare i
loro margini di profitto, a condizione che il paese del in aumento le
tasse prende una spirale verso il basso nel corso dei prossimi anni.
Nonostante alte tasse del paese Stephen Urquhart, CEO Omega, viste una
apertura negozio come una opportunità vantaggiosa che prevede di
valutare con attenzione mentre anticipando inferiore rispetto al solito
margini di vendita.
Juan-Carlos, testa di Vacheron Constantin di Ginevra Fabbricazione,
interviene sulla stessa nota che indica che l'obiettivo del suo negozio
di San Paolo è quello di offrire servizio di prima classe che porta a
clienti stabiliti fedeli post-vendita.vedere di piu rolex imitazioni e repliche hermes arceau
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